Visualizzazioni totali

mercoledì 22 luglio 2015

Noi Maddine - SARA SPANU

Buongiorno, oggi è la giornata di Sara Spanu, andiamo a leggere cosa scrive di se stessa. Buona lettura.
"Ciao sono Sara , sono sarda ma da più di un anno vivo in veneto vicino a Verona.
Nel 2012 persi il lavoro, e per puro caso una mia amica mi fece conoscere il fimo, di cui non avevo mai sentito parlare, beh è stato amore puro!!!!!!!!!!!!!!
Amo creare con il fimo e con le paste polimeriche in genere, soprattutto mi piace sperimentare e realizzare collane stravaganti, originali e uniche. 
Amo le sfide e mi prefisso sempre obiettivi complicati e difficili da realizzare, proprio perchè voglio crescere e distinguermi. Come tante di noi anche io ho una paginetta su Facebook "I sogni di Sarah", e mi farebbe molto piacere se andaste a curiosare su quanto ho creato fino ad ora.
Qui sotto lascio una foto di un collage di miei creazioni, vi aspetto prossimamente quando pubblicherò una mia nuova creazione. 

Grazie per avermi dedicato del tempo e .................a presto. Ciao"

Bene anche Sara ci ha lasciato due righe per far si che la conoscessimo meglio, possiamo dire............... a domani per una nuova Maddinaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! CIAO a tutti quanti.

6 commenti: