Visualizzazioni totali

domenica 2 agosto 2015

Noi Maddine - LUCIA CANINO -

Buongiorno a tutti quanti seguono questo blog di creative, dopo qualche giorno di assenza siamo tornate e oggi è la giornata di Lucia Canino, che si presenta così:
"Mi chiamo Lucia, ho 42 anni tutto fare a tempo pieno, si perchè oltre ad essere moglie sono anche mamma di due splendide meraviglie. Quando sono entrata nel mondo della creatività??????? Devo dirvi che tutto lo devo alla mia nonna e alla mia mamma, grazie a loro ho imparato sin da piccola a ricamare, lavorare a maglia e ad uncinetto. Amo ricamare per i più piccoli ed in questo periodo grazie ai miei piccoli tesori, ho riscoperto l'arte del riciclo ed insieme ci inventiamo di tutto, divertendoci. 
Qui sotto vi lascio le foto di due mie creazioni, sono quelle che amo in particolar modo, dato che le ho fatte per i miei piccoli, spero tanto piacciano anche a voi.


Se volete andare a curiosare e vedere altre mie creazioni le troverete sulla mia paginetta di facebook "Piccole creazioni di Lucia", vi ringrazio per avermi dedicato del tempo nel leggermi vi saluto e..................alla mia prossima creazione. Ciao"
Ecco fatto anche Lucia ha fatto la sua presentazione vi aspettiamo domani per un'altra Maddina creativa. Buona giornata a tutti.


4 commenti: