Visualizzazioni totali

martedì 4 agosto 2015

Noi Maddine - NADJA PATUZZO

A tutti BUONGIORNO. Oggi è il turno di Nadja Patuzzo, una creativa che ha preso ispirazione per le sue creazioni oltre oceano. Vediamo cosa ci racconta di se stessa.
"Ciao sono Nadja, sono stata più di un anno in Brasile ed è lì che ho fatto conoscenza con questo tipo di materiale meraviglioso che uso per creare. Sono semi di differenti frutti e tutti provengono dal Brasile. All'inizio mi piaceva comperare collane e orecchini fatti da altre creative, poi piano piano avendo trovato dove acquistare questi semi ho iniziato a creare qualcosa anch'io.
Recentemente visto l'amore che ho per la musica ecco che ho iniziato a fare creazioni con plettri, corde di chitarra, pianoforti e pezzi di batteria. Sono contenta perchè sono riuscita ad abbellire ciò che creo usando un attrezzo che ho acquistato e che serve per incidere sulla Jarina, il cosidetto avorio Vegetale. La mia bigiotteria è fatta con materiali naturali, gli orecchini che vedete nella foto qui sotto, una delle mie ultime creazioni, a forma di goccia sono fatti con semi di açai e paxiubão in differenti colori.


Se volete vedere quanto creo venite a trovarmi sulla mia paginetta di facebook "Nadja", lì ho pubblicato tutta la bigiotteria che ho creato. Ciao a presto."
Anche Nadja ci ha lasciato la sua presentazione, vi aspettiamo domani per un'altra Maddina creativa. Ciaooooooooooo.

1 commento: