Visualizzazioni totali

mercoledì 5 agosto 2015

Noi Maddine - VERONICA ORSINI

Buongiorno, la Maddina di oggi è...................Veronica Orsini. Lei si presenta così:
"Un saluto a tutte le creative e agli amanti della creatività. Poche righe per presentarmi: mi chiamo Veronica, ho 41 anni, un marito e due figli adolescenti che occupano il centro del mio mondo, una barboncina che è la mia ombra, un lavoro che mi piace e da un anno un altro grande amore, I PANNOLENCI.
Questo amore è entrato nella mia vita in punta di piedi e ora sono completamente soggiogata da "lui", forse, non a caso l'ho conosciuto il giorno di Pasqua e con lui sono "risorta" in un periodo particolare della mia vita.
Prima trascorrevo notti insonni per cercare la soluzione ai miei problemi, ora passo notti insonni pensando a come trasformare questo fantastico tessuto.
Insomma, le occhiaie sul mio viso ci sono sempre, ma ora sono più felice!
Ogni mia creazione è fatta con passione, ma ce ne è una che nel crearla mi ha emozionata in modo particolare "La fatina dell'Amore", che vedete in foto qui sotto, un regalo pensato e realizzato per la mia mamma.


Se siete curiosi e avete voglia di conoscermi attraverso i miei lavori vi invito a visitare la mia paginetta, creata su facebook, "Feltri-amo". Vi saluto e vi aspetto per la mia prossima creazione."

E anche oggi una delle nostre Maddine ha lasciato la sua presentazione, vi aspettiamo domani per una nuova Maddina. Buona giornata.

1 commento: