Visualizzazioni totali

giovedì 6 agosto 2015

Noi Maddine - ELISA SCHIAVI

Buongiorno blog, la Maddina di oggi che si presenta è Elisa Schiavi, vediamo che ci racconta di se stessa.
" Ciao sono ELISA HO 38 anni e come tante di noi sono mamma e moglie. Tra tutti gli impegni che mi occupano la giornata, e tante di voi sanno di cosa parlo, trovo del tempo da dedicare a me e alla cosa che adoro, lavorare la carta.
Ho iniziato a creare circa 6 anni fa, dopo aver visto un programma televisivo. Sono rimasta talmente affascinata che ho provato varie tecniche infatti le mie creazioni spaziano dall'intreccio della carta riciclata agli origami in 3d, creo anche qualcosa con la tecnica del quilling, tecnica che mi ha sempre affascinato molto e che grazie ad una cara amica ho iniziato a fare.
Nella foto che vedete qua sotto, ho messo alcune mie creazioni eseguite in origami 3d e con l'intreccio della carta, ma se volete vedere tutto quanto ho fatto fino ad oggi, potete visitare la mia paginetta che ho aperto su facebook "Creare con la carta". Vi ringrazio per l'attenzione che mi avete voluto dedicare, vi aspetto qui per la prossima presentazione di una nuova mia creazione. Ciao a tutti e grazie ancora."


E anche oggi una delle nostre Maddine si è fatta conoscere, vi aspettiamo domani per una nuova Maddina. Buona giornata a tutti.

2 commenti: