Visualizzazioni totali

lunedì 3 agosto 2015

Noi Maddine - MARIA ROSARIA CORDA

Buongiornoooooooooo, ecco la nuova Maddina di oggi, lei è Maria Rosaria Corda, e allora via con la presentazione.
"Ciao sono Maria Rosaria, vivo in Sardegna (una delle tante splendide regioni d'Italia, diciamo noi), sono sposata. Amo la vita e viverla, sono ottimista, solare e ho un buon carattere. Per realizzare le mie creazioni uso le perline, ho iniziato ad creare con questa tecnica nel 2011, dopo aver visionato tanti tantissimi tutorial. Ora posso dirvi che faccio oggetti di mia ispirazione con ottimi risultati, ma non faccio tutto da sola, e no, ho un super aiutante, mio marito, lui mi aiuta nella scelta dei colori  e i vari materiali da usare.
Visto che siamo in estate qui sotto vi lascio la foto di una mia creazione l'ho chiamata "Estate", ed l'ho fatta quando non ne potevo proprio più dell'inverno e del freddo. E' un girocollo e per realizzarlo ho usato perline di precisione, la base l'ho eseguita con la tecnica Netted. Le foglie e i fiorellini sono sempre fatti con perline di precisione ed ho voluto impreziosire il tutto con bicono Swarovsky di diversi colori. Ho anche inserito tra le foglie degli chanton e dei fiorellini sempre Swarovsky. Il tutto l'ho finito con una chiusura dorata.


Ecco mi sono presentata e vi ho fatto vedere cosa faccio, vi ringrazio per avermi dedicato un pochino del vostro tempo. Potrete vedere tutte le mie creazioni andando sulla mia paginetta di facebook "Le Gioie di Mari di Corda Maria Rosaria". Ora vi saluto e vi aspetto alla presentazione di una mia nuova creazione".
E anche Maria Rosaria ci ha raccontato come ha iniziato a creare, vi aspetto domani per una nuova Maddina. Ciao e buona giornata.

4 commenti: