Visualizzazioni totali

martedì 11 agosto 2015

Noi Maddine - ANNA BONFANTI

Ed eccoci all'ultima presentazione di questo primo gruppo di Maddine creative.
Vediamo cosa ci racconta Anna di se stessa e del suo hobby.
" E' arrivato anche il mio turno, ciao a tutti e tutte sono Anna, una donna che nella sua vita ha fatto di tutto e di più. Sono sposata, ora faccio il lavoro più duro che c'è nella vita di una donna, la casalinga, anche se non avendo bimbi la mia giornata non è così impegnativa come tante di noi. L'ultimo lavoro che ho fatto mi ha avvicinato a questo hobby che io ritengo splendido, il quilling. Per chi ancora non conosce questa tecnica vi dico che il modo più semplice per creare arrotolando la carta. Si la carta, una cosa che tutti i giorni maneggiamo e tanti di noi non sanno che cose fantastiche si possono creare. Un giorno non sapendo cosa fare ho iniziato ad arrotolare la carta e piano piano ho fatto un fiorellino, e allora cercando nel web cosa potevo creare con questi fiorellini mi sono imbattuta nella tecnica del quilling. Ho fatto molte cose e per farvi vedere qualcosina qui sotto vi lascio una delle mie creazioni che amo più in assoluto.
E' una partecipazione di nozze, un lavoro molto impegnativo che però mi ha dato tantissima soddisfazione visto che è piaciuta tantissimo.
Come tante Maddine anche io ho creato una paginetta su facebook "Le Creazioni di Carta" se volete andare a fare un giretto e vedere le mie creazioni ve ne sarò grata.



Ora vi ringrazio per avermi dato l'opportunità di presentarmi, e vi aspetto con una mia prossima creazione. Ciao a tutti."


Bene visto che questa è stata l'ultima presentazione di questa tranche, ringraziamo tutti quanti seguono questo blog,  per le tante tante visite che ci avete fatto, speriamo di avervi fatto trascorrere dei momenti piacevoli nel leggere cosa combiniamo noi Maddine, e ci auguriamo anche che le nostre presentazioni vi sia piaciute. 
Come tanti di noi e di voi è tempo di vacanze e anche il nostro blog va in vacanza, vi aspettiamo a settembre per farvi vedere ancora tante tante tante creazioni delle Maddine. 
Auguriamo a tutti voi delle vacanze strepitose. Buon divertimento a tutti.



4 commenti:

  1. Buongiorno Annuccia, finalmente è arrivato il tuo turno :-D le tue creazioni sono splendide, come te :-D :-* :-* :-*

    RispondiElimina
  2. Annaaaaa finalmente anche tu :) sei meravigliosa in tutto ciò che fai!!! Bacioni <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adele io meravigliosa?????????????? NOI MERAVIGLIOSE!!!!!! <3 <3 <3

      Elimina