Visualizzazioni totali

mercoledì 2 settembre 2015

Noi Maddine - RITA MARTIRANI

Buongiorno a tutti quanti ci seguite, eccoci rientrate dalle vacanze.
Bentornati a tutti.
Tutto bene????? riposati????? divertiti????? Noi ci auguriamo che abbiate trascorse dei giorni piacevolissimi ed una bella estate.
Come promesso continuiamo con la presentazione dell nostre Maddine creative. Oggi tocca a Rita Martirani che si racconta così:

"Buongiorno a voi tutti e a tutte le Maddine, eccomi ci sono anch'io. Mi chiamo Rita ho 50 anni e sono appassionata di creatività come tante di noi. Sono in questo mondo da più di 15 anni e ho iniziato lavorando in un laboratorio/fabbrica e negozio di un famigliare, così per passatempo e per aiutare.
Purtroppo un giorno ha dovuto chiudere e sono rimasta a casa a creare per me stessa e per gli amici. Nella mia famiglia è innata questa creatività con mio padre che dipingeva, e così io come mia sorella nella nostra testa elaboriamo, elaboriamo, elaboriamo.
Sono casalinga ho due ragazzi stupendi come figli, mio marito è un carabiniere appassionato di oggetti vintage. Da 5 anni a questa parte ho iniziato con i mercatini natalizi, che è il progetto che mi stimola di più ed ora anche altre passioni.
Qui sotto vi lascio una foto di una mia creazione, potrete vederne altre sia nel mio blog www.lefantasiediritu.blogspot.it, che nella mia paginetta che ho creato su facebook "Le fantasie di Ritu".


Vi ringrazio e vi saluto e vi aspetto sempre qui per la presentazione di una mia prossima creazione."

Bene anche Rita ci ha lasciato la sua descrizione, noi ci auguriamo che ci saranno tante, ancora tante Maddine da presentare, nel frattempo inizieremo a pubblicare i nostri lavori.
Ciao a tutti ci vediamo domani.






2 commenti: