Visualizzazioni totali

lunedì 14 settembre 2015

Noi Maddine - FRANCESCA AMATO

Buongiorno Maddine, buongiorno a tutti. Qualche giorno di assenza purtroppo non per volontà, ma a volte gli acciacchi, a chi sta scrivendo, arrivano e davvero non li si programma. Bene, abbiamo anche oggi da presentare una nostra Maddina, Francesca Amato, andiamo a vedere insieme come si racconta.
"Ciao a tutte/i............... si ci sono anch'io, mi presento subito, mi chiamo Francesca ed ho quasi 43 anni (ma non ditelo troppo in giro, in tanti mi dicono che non li dimostro), sono sposata e ho due splendidi figli, la gioia della mia vita.
Appartengo anch'io al gruppo di Made in Facebook, un "mondo parallelo", fatto di creatività, amicizia e complicità. Creo per hobby, mi piace liberare la mente e far volare la fantasia, scoprire, sperimentare, usare materiali e tecniche diverse. Non ho un negozio online, ne ho mai partecipato ad un mercatino per vendere le mie creazione (il mio sogno), ma anch'io ho voluto aprire una paginetta su facebook dove far vedere dove va a finire la mia fantasia, e cosa creo, la paginetta si chiama "L'Attimo Creativo" e sarei molto onorata se verrete a dare una sbirciatina alle mie creazioni.
Qui sotto vi lascio una foto di una delle mie creazioni, mi sono bastate delle conchiglie, dello stucco, della sabbia e così ho riprodotto un concentrato dei simboli del Natale versione mare


Vi ringrazio per avermi seguito sino a qui e avermi concesso due minuti del vostro tempo per leggere chi sono, ora vi saluto e vi aspetto per farvi vedere una mia prossima creazione. Ciao a tutti e buona giornata."
Un grazie a Francesca e vi aspettiamo domani per raccontarvi ancora un pò di noi. Ciaoooooooooooooo.

4 commenti: