Visualizzazioni totali

mercoledì 30 settembre 2015

Noi Maddine - ROSA CURCI -

Buongiorno a tutti e in particolar modo a tutte le Maddine.
Siamo felici che un'altra Maddina ha voluto unirsi al nostro blog, eh si giorno dopo giorno il nostro blog cresce e siamo molto molto soddisfatte.
Oggi vogliamo presentarvi Rosa Curci andiamo insieme a leggere cosa ci racconta.

"Ciao a tutti/e, mi chiamo Rosa, da poco sono una Maddina anch’io, e felice di esserlo, vi parlo brevemente di me e della mia passione.........
Sono una biologa che ha lavorato anni nella ricerca scientifica, ma che ha deciso di dedicarsi all'azienda di famiglia insieme a mia sorella, sono zia di un bimbo che cresce a vista d'occhio e che adoro più di ogni altra cosa, amo l'arte, adoro creare, la pittura, la fotografia, il cucito, il ricamo.... e tutto ciò che è creatività.
Amo tutto ciò che abbinato e mescolato crea qualcosa di unico e di irripetibile, oltre che bello.
Sono fermamente convinta che in ognuno di noi ci sia una passione, un talento, e chi lo scopre e riesce a coltivarlo è davvero fortunato, ed io sono una tra questi, coltivo questa mia passione, la curo l'alimento facendo in modo che non si spenga a contatto con la quotidianità.
Diciamo che ho detto tutto ma non ho detto niente :).
Ora vi saluto con una mia creazione, una piccola ghirlanda fatta di rami di ulivo intrecciati, ornata con una stella di Dresda in lino, imbottita e ricamata a punto e croce, per ora la mia preferita. 


Se siete curiosi e volete vedere altre mie creazioni potete trovarle nella mia paginetta di facebook Nell'Essenziale oppure potete visitare il mio blog www.nellessenziale.blogspot.it. Grazie per avermi seguito sino a qui e vi aspetto per presentarvi nei prossimi giorni una mia altra creazione. Ciao.

E così anche Rosa si è unita a questo blog e ci ha permesso di conoscerla e vedere cosa crea, vi aspettiamo nuovamente domani.
Buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!




5 commenti: