Visualizzazioni totali

mercoledì 9 settembre 2015

Noi Maddine - BARBARA GAVIGLIA

Buongiorno e buona giornata, scusate qualche giorno di assenza ma alcuni impegni imprevisti hanno fatto si che si trascurasse un tantino questo blog, ok rimediamo subito. Chi sarà la Maddina del giorno???????? Eh si è proprio lei Barbara Gaviglia, vediamo un pochino cosa ci racconta.
"Ciao a tutti, mi chiamo Barbara, sono mamma di un bellissimo bimbo di nome Gabriele e vivo ad Anzio, un paesino sul mare in provincia di Roma. 
Oltre ad occuparmi di Gabriele, della casa, del lavoro e di mio marito (poverino l'ho messo per ultimo), ho un hobby tutto mio che mi da davvero tante soddisfazioni. 
Sono sempre stata un'appassionata di bijoux, più ne ho e più ne vorrei, ma stanca della solita bigiotteria da qualche anno ho deciso di dare sfogo alla mia creatività e di realizzare gioielli fatti a mano utilizzando vari materiali e diverse tecniche. Ho iniziato con le perline e gli swarosky fino ad arrivare ad imparare la tecnica dello Soutache. Sono sicura però, che non mi fermerò qui, perchè mi piace sperimentare sempre nuove tecniche, assembrale ed abbinare insieme nuovi materiali e colori, per riuscire dar vita a qualcosa di unico ed originale. Per me è davvero una grandissima soddisfazione e soprattutto un modo per rilassarmi. Nel momento in cui mi siedo e prendo in mano i miei attrezzi entro in un mondo tutto mio e finalmente posso dire di essere in pace con me stessa :) sono sicura che tante altre creative provano la stessa cosa!!!!!!
Anch'io ho la mia paginetta su facebook "Le Gioie di Barby", li potete trovare tutte le mie creazioni che ho realizzato sino ad ora.
Nella foto qui sotto potete vedere una delle mie ultime creazioni, è un paio d'orecchini realizzati con la tecnica del Soutache, incastonando dei cristalli dai riflessi tiffany con delle piattine in tessuto color turchese e tiffany.


Spero di essere riuscita a trasmettervi un pò di questa mia grande passione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio a tutti e ..................a presto. Ciao."
E anche oggi abbiamo conosciuto una nuova Maddina, a domani per la prossima. 
Buona giornataaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

6 commenti: