Visualizzazioni totali

giovedì 17 settembre 2015

Noi Maddine - EMANUELA ZAMPOLLO

Buongiorno a tutti, buongiorno Maddine.
Tra una nostra creazioni e un'altra, oggi invece vi presentiamo una nuova Maddina, lei è Emanuela, vediamo cosa ci racconta.

"Ciao mi chiamo Emanuela e sono mamma di una bambina di quasi 9 anni.
Sono originaria veneziana, ma vivo ormai da 10 anni in provincia di Pordenone. Il cambio di vita è stato abbastanza "traumatico", abituata a vivere in mezzo alla gente (ero proprietaria di un'agenzia viaggi), e ritrovarmi in poco tempo in un paesello di campagna friulana con una bimba piccola non è stato facile.
Allora per far trascorrere le lunghe giornate (il mio compagno parte alla mattina e rientra alla sera), mi sono buttata nell'unico passatempo che conoscevo: creare bijoux con Swarosky e pietre dure. Mi sono ritrovata poliedrica, curiosa di provare tecniche e materiali sempre nuovi, sono passata dai bijoux ai gessetti profumati, dal tessuto al legno, passando per feltro saponi decorativi e spignatto.
Però pian piano mi sono resa conto  che il feltro è il materiale che più mi piace, più adatto al mio carattere sempre in cerca di cose nuove, e così dopo tanti sacrifici da formichina è arrivata lei la Big Shot, che mi aiuta nel lavoro più grosso, ad esempio per le bomboniere.
Qui sotto vi lascio la foto di una delle mie tante creazioni, è una targhetta fuori (dentro) porta in feltro.


Questa targhetta in feltro, è fustellata con la big shot insieme al gufo e alle letterine, e per crearla più carina ho aggiunto gli occhietti mobili al gufo e una chiavetta in argentone e tanti piccoli strass in Swarosky. E' un fuori porta simpatico, lo si può mettere anche all'ingresso di casa che, perchè no, aiuta a scacciare le malelingue. Bene grazie per avermi seguito fino a qui, vi auguro una buona giornata e ciauuuuuuuuuuuuuuuuu alla prossima".
Anche Emanuela ci ha lasciato la sua presentazione e una sua creazione, grazie per averci seguito anche oggi e a domani per un'altra sorpresina. Buona giornata a tutti.

4 commenti: