Visualizzazioni totali

giovedì 24 settembre 2015

Noi Maddine - LINDA CALINDA -

Ciao a tutti e buona giornata. Tra una creazione e un'altra vi presentiamo un'altra Maddina creativa.
Si chiama Linda e si racconta così:

"Ciao a tutti, mi chiamo Celeste, ma tutti su facebook mi conoscono come Linda Calinda. Vivo in un piccolo paesetto di campagna della provincia di Padova e sono una giovane donzella di 24 anni.
Amo la carta fin da piccolina, l'arte degli origami, imparata da un libro regalatomi da mia mamma nel lontano 1998, mi ha trascinata fino a qui, in questo bellissimo gruppo di Maddine, dove qualche volta pubblico qualche mia strana creazione di carta, che viene sempre ben apprezzata e criticata quando serve!
Realizzo gioielli di carta con una tecnica particolare di rilievo la cui cosa bella, oltre al risultato finale, è che mi fa sporcare di colore perfino in faccia, proprio come una bambina!!! :)
Sono felice di appartenere a questo gruppo, che mi ha insegnato qualcosa che non avevo ancora trovato su facebook, l'amicizia tra creative, e non la brutta idea di "concorrenza".
Per mostravi cosa faccio con la carta, qui sotto vi lascio una foto di una collana.


E' una collana colletto in carta con decorazione in rilievo argentata. Che ne dite??????? La perla anch'essa di carta è realizzata con la tecnica del quilling, la catena è in acciaio inox con chiusura ad uncino semplice, sicura e pratica. 
Ecco fatto anch'io mi sono presentata in questo blog, non mi rimane che aspettarvi alla prossima presentazione di una delle mie tante creazioni di cartaaaaaaaaaaaaaaaa. Ciao a tutti e grazie per avermi seguito."

Abbiamo avuto il piacere di avere nel nostro blog anche Linda, o meglio Celeste, leggere la sua presentazione e ammirare la sua creazione, vi aspettiamo domani. Ciao e buona giornata a tutti.














9 commenti:

  1. ciao Celeste :-) la collana e bellissima ,come tutti le tue creazioni <3 ...anch`io sono fiera di aver conosciuto te e tutte le creatrici del gruppo Made in Facebook <3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Celeste :-D Le tue creazioni mi stupiscono sempre ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo, sei bellissima e dolcissima <3 La tua collana è stupenda!!!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. ma io li amo i tuoi lavori :) e ogni volta che li vedo stento a credere che sono con la carta bravissimaaaaaaaaaaaa :*

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, sei un tesoro e le tue creazioni uniche....ho la fortuna di indossare una tua creazioni e ne sono felice!! Baciotti

    RispondiElimina