Visualizzazioni totali

domenica 20 settembre 2015

Noi Maddine - LISA FERZOLA

Buona giornata a tutti, anche oggi vi vogliamo presentare una nuova Maddina. Lei è Lisa e si racconta così:

"Ciao, mi chiamo Lisa, sono una giovane (più o meno) mamma di 42 anni, appasionata di pittura. Mi scopro creativa all'età di circa 20 anni, il tutto inizia con l'amore per la pittura in tutte le sue forme.
Con un gruppo di amiche ed un corso di pittura, a terzo fuoco su porcellana, inizia la mia avventura. Inutile dire che è subito amore, cerco così di implementare il mio bagaglio "professionale" imparando diverse tecniche di pittura facendo molti corsi con ceramisti professionisti a livello mondiale.
In questi anni oltre alla pittura visto che sono una persona molto curiosa, (come tutte le creative del pianeta) ho sperimentato altre tecniche, decoupage pittorico, pittura su legno, stoffa, seta, tele, muri, bijoux ecc...... creazioni di bigiotteria, cucito creativo ecc.
Dit tutto un pò per non annoiarmi. Da circa 2 anni ho aperto la mia pagina su facebook "LisArt" vista la mia sconsiderata passione per i pennelli e colori.
Gli accessori femminili sono diventati le mie tele dove esprimere la mia creatività, borse, portafogli, scarpe in pelle, ecopelle, e stoffa. Invece per i gioielli le basi sono in legno oppure, per non dimenticare le origini, in porcellana. Io ho sempre avuto la passione per gli accessori e visto che non esiste donna senza borsa, e visto che ognuna di noi è unica, cerco di rendere uniche e speciali anche le mie creazioni con dipinti e frasi personalizzate, che spaziano dal quadro d'autore all'amico peloso del cuore.
Tutte le mie creazioni sono pensate e realizzate per chi desidera distinguersi dalla massa avendo così un pezzo personalizzato e unico. Se ho suscitato un pò di curiosità passate a trovarmi sulla mia pagina facebook "LisArt", sono a disposizione per chiarire ogni vostro dubbio e raccontarvi le mie creazioni. Qui sotto vi lascio la foto di una borsa che ho dipinto su richiesta, così che potrete vedere una delle mie tante creazioni. A presto Lisa."


Altra bella presentazione, ora vi lasciamo ai vostri doveri e vi aspettiamo domani per un'altra sorpresa. Ciaoooooooooo.

10 commenti: