Visualizzazioni totali

giovedì 10 settembre 2015

Noi Maddine - VITTORIA MICELLI

Ciao a tutti, ai nuovi ed ai vecchi amici che ci seguono. Anche oggi abbiamo una Maddina che vuole farsi conoscere da tutti noi, lei è Vittoria Micelli, e si presenta cosi:

"Ciaoooooooooo.........sono Vittoria, ho 30 anni, vivo in Puglia, precisamente a Maruggio in provincia di Taranto.
Adoro creare e dopo avere provato decoupage, fiori di ferro ecc., finalmente ho trovato la mia "strada": la pasta di mais.
Le mie creazioni spaziano tra bijoux per grandi e piccini, oggettini, bomboniere. Ho aperto anch'io una paginetta in facebook "Maisy" che potrete visitare e vedere quante belle cosine ho realizzato.
Nella foto qui sotto potete vedere degli elfi, realizzati esclusivamente ed interamente a mano in pasta di mais, sono delle bomboniere fatte per un battesimo che ho personalizzato scrivendoci sopra il nome del festeggiato.


Vi ringrazio per aver speso due minuti per leggere quanto ho scritto e vi aspetto per farvi vedere la mia prossima creazione. Ciaoooooooooo alla prossima".
Anche Vittoria ci ha lasciato la sua presentazione, e noi vi aspettiamo domani per una nuova Maddina. Buona giornata!!!!!!!!!



1 commento: