Visualizzazioni totali

domenica 27 settembre 2015

Noi Maddine - MADDALENA FEDERICO -

Ciaooooooooooooo e buona giornata a tutti.
Continuiamo con la presentazione delle Maddine creative, oggi si è aggiunta al blog Maddalena, siete curiosi di leggere come si presenta?????? Eccovi la sua presentazione. Buona lettura.

"Buongiorno a tutti, mi chiamo Maddalena, abito in Toscana ma sono napoletana. Ho 44 anni, 3 figli che sono la ragione della mia vita,
Lavoro a tempo pieno in un centro per disabili e questo mi ha fatto avvicinare al mondo creativo, sono l'educatrice che si occupa dei vari laboratori. Il mio lavoro con questi ragazzi poco fortunati mi ha fatto capire ed apprezzare le cose semplici e la vita, e ringrazio Dio per aver avuto questa opportunità. Il mio motto è : Non esiste modo migliore per gestire la vita se non toccare la vita di un'altro con amore e un sorriso. Adoro creare e sono quella dai mille progetti, i miei famigliari mi chiamano Michelangelo, inizio una creazione e penso già ad un'altra. Mi sono avvicinata allo stile shabby per caso e ne sono rimasta affascinata, adoro anche fare addobbi con i fiori e ultimamente devo dire che ho un discreto successo.
La creazione che vedete nella foto qui sotto l'ho chiamata lo scrigno dei segreti, è un portagioie in stile shabby chic che ho realizzato di sana pianta per la mia piccola principessa Nichol. Mi auguro che apprezzerete questa mia creazione. 


Vi ringrazio per aver speso del tempo per leggere un pochino della mia storia e vi aspetto per una mia prossima creazione. Ciao a tutti."
Anche Maddalena ci ha lasciato una sua presentazione, grazie Maddalena, a voi tutti diamo appuntamento a domani per un'altra sorpresina. Buona continuazione di giornata.






3 commenti: