Visualizzazioni totali

giovedì 1 ottobre 2015

Noi Maddine - RAMONA COSMACIUC -

Buongiorno Maddine, rieccoci di nuovo per la presentazione di un'altra Maddina, grazie anche a Ramona il nostro blog cresce. Bene vediamo cosa ci dice Ramona.

"Ciao a tutti!!!! Io mi chiamo Ramona e sono una mamma di tre femminucce, la piu piccolina ha 6 settimane <3.
Da  più di 2 anni ho scoperto il mondo del fatto a mano, di preciso il mondo della bigiotteria creata con diverse tecniche dal semplice intreccio di perline al embroidery, a peyote ed anche gioielli o bomboniere fatte all'uncinetto.
Sono un autodidatta e mi piace provare ogni giorno tecniche nuove e materiali nuovi per esprimere la mia creatività .
Ho ancora tanto da imparare e scoprire per questo non rinuncerò mai al mio "angolo relax" :-D
Vi lascio qui sotto una dalle mie creazioni e se vi va di vedere altro, la mia pagina FB, è Handmade by Rami.


La mia creazione e una collana fatta con la tecnica RAW alla quale ho aggiunto un ciondolo fatto con un cristallo ovale incastonato con perline di diverse come forma e grandezza.
I colori che ho usato sono estivi, però la collana si puo indossare in ogni stagione
Grazie vi aspetto per una mia prossima creazione un bacione da Rami :-* "

Grazie Ramona per averci permesso di conoscere anche te, e a tutti quelli che ci leggono diamo appuntamento a domani, nuovo giorno nuova sorpresa. Buona giornata a tutti. Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!

8 commenti: