Visualizzazioni totali

lunedì 19 ottobre 2015

Noi Le Maddine - MARINA GHINI -

Amiche, amici e soprattutto Maddine buongiorno. 
Oggi siamo contenti perchè al nostro blog si è aggiunta una nuova Maddina, ok andiamo a conoscerla.

"Ciao a tutti, io sono Marina ho 49 anni e vivo con mia mamma, e come tante di noi Maddine sono disoccupata. 
Siccome non so stare ferma, ho iniziato ad avvicinarmi all'hobby della maglia e dell'uncinetto. Ho fatto molti lavoretti, però devo dirvi che da quando sono entrata a far parte del mondo dei social e in particolare facebook, ho scoperto che mi piace scrivere, anche questa è creatività, si mi piace scrivere favole e chissà magari un giorno riuscirò a realizzare quel sogno che ho chiuso nel cassetto, scrivere un libro di favole. 
In facebook ho aperto una pagina "Una idea al giorno", dove mi piace mettere consigli un pò per tutti. 
Oggi però qui vi lascio la foto di una mia creazione un regalino che ho realizzato per un'amica.



E' un collarino lavorato a punto riso, un punto dritto e uno rovescio alternati, rifinito con un giro di uncinetto e cordoncino come chiusura davanti a fiocco.
Ringrazio tutti per aver trascorso qualche minuto del vostro tempo leggendo quanto ho scritto, ci vediamo prossimamente sempre qui per presentarvi un'altra creazione. Buona giornata".

Bene con noi si è aggiunta anche Marina, grazie Marina, noi ci ritroviamo qui domani per un'altra sorpresa. Buona giornata a tutti.






4 commenti:

  1. ciao e in bocca al lupo per il tuo sogno nel cassetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)
      S.o.s :( per motivi che non so spiegare , fino al giorno 22 non posso fare condivisioni , ne entrare in fb. (qui sono entrata tramite e-mail)
      quando riuscirò le condivido tutte e 3 :)

      Elimina