Visualizzazioni totali

mercoledì 7 ottobre 2015

Noi Le Maddine - IRINA BIANCHI -

A voi tutti che ci seguite giornalmente diciamo BUONGIORNO e buona giornata. Anche oggi dedichiamo questo spazio giornaliero per presentarvi un'altra Maddina. Lei è Irina e qui di seguito ci ha lasciato una sua presentazione, forza andiamo a leggere cosa ci racconta di lei.

" Ciao a tutti quanti mi leggono. Sono Irina, nata in Romania ben 35 anni fa e abito in Italia da ormai quasi 11 anni. Mamma di una bellissima bimba di 3 anni, da sempre casalinga, sono sempre stata attratta da tutto quello che e artigianato, lavorato a mano. 
Ho cominciato ad usare la porcellana fredda o meglio conosciuta come la pasta di mais circa 8 anni fa, per abbandonarla dopo alcuni tentativi falliti. 
Circa 2 anni fa ho ripreso, decisa di imparare le varie tecniche da sola, seguendo alcuni tutorial nel web, sperimentando... sperimentando...... sperimentando e consumando tanto materiale.
Da poco piu di un anno sono passata alle paste polimeriche, realizzando gioielli floreali e ultimamente anche bamboline e fatine in miniatura.
Non so quale sarà il prossimo passo, ogni giorno imparo qualcosa di nuovo e di sicuro non mi fermerò qui. 
Le paste polimeriche offrono un'infinità di impieghi, le tecniche sono tantissime e io sono solo alle prime armi. 
Nella foto qui sotto, potete vedere una delle mie creazioni, forse quella che mi sta più a cuore e che mi ha dato anche delle grandi soddisfazioni.


Si tratta di una bellissima collana realizzata con rose, fiori di non-ti-scordar-di-me e piccoli mughetti fatti a mano in Fimo colore bianco perla, perle di metallo e cristalli di vetro. Un pezzo impegnativo sia per la realizzazione dei fiori ma anche per il montaggio. 
Ecco, vi ho raccontato un po' di me e fatto vedere la creazione che amo di più, ma se vorrete vedere altre mie creazioni vi invito a visitare la mia pagina che ho creato su facebook "B&B Creazioni". Vi ringrazio per aver trovato qualche minuto per leggermi e vi aspetto prossimamente per farvi vedere altre cose che ho creato. Ciaooooooooooooo a presto".

Siamo felicissimi di vedere che anche Irina si è aggiunta al blog delle Maddine, noi vi salutiamo vi auguriamo buona giornata e vi aspettiamo domani. Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!









5 commenti:

  1. Ciao Irina, la tua collana è splendida :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, sei un vero talento: con quelle manune fatate, riesci a fare tante cose belle ♡

    RispondiElimina
  3. ciao Irina <3 stupenda la tua collana e tutte le tue creazioni :-)

    RispondiElimina