Visualizzazioni totali

giovedì 15 ottobre 2015

Noi Le Maddine - ROBERTA GRECO -

Buongiorno a tutti. Con grande piacere vediamo il nostro blog aumentare di giorno in giorno, non solo nelle statistiche ma anche con le Maddine che chiedono di entrare a farne parte.
E allora grazie, grazie, grazie, grazie.
Come abbiamo scritto all'inizio di questo viaggio questo blog è stato aperto per dare visibilità a un gruppo di donne super creative che hanno fatto del loro hobby la loro vita. Bene, oggi vi vogliamo presentare Roberta, lei si presenta così:

"Mi chiamo Roberta, ho 26 anni e vivo a Porto Potenza Picena, nelle Marche.
Nella vita sono ancora alla ricerca di un lavoro a tempo indeterminato, per ora quindi per pagarmi l'affitto e le spese salto da un lavoro all'altro, anche se spero di raccogliere fondi sufficienti per aprire un negozio tutto mio.
Da un anno e mezzo faccio l'operaia metalmeccanica, quindi una cosa proprio opposta al mio hobby!
Per quanto riguarda la mia passione, ho sempre amato il cucito .
Ho studiato moda e costume all'istituto d'arte di Macerata,e diplomatami 5 anni fa ho cominciato a dedicarmi al cucito: prima riparazioni, poi abiti veri e propri, finchè non sono cominciati ad arrivare i costumi, dei quali ormai mi occupo prevalentemente.
Non è più un hobby ormai,la mia passione è un secondo lavoro! ;)




Ebbene ho scelto questo costume a farvi vedere, si tratta di un cosplay (ovvero un costume ispirato a un personaggio di cartone animato/film, altro, che oltre ad essere indossato va anche interpretato)  in cotone, eva foam con inserti di resina trasparente lucida ^_^  per tenere su quelle code bianche, ho inserito nell'eva foam dei ferretti ;)."

Anche Roberta ci ha lasciato ammirare una sua creazione, noi ci ritroviamo qui domani, altre sorprese in vista. Buona giornata.




4 commenti: