Visualizzazioni totali

martedì 27 ottobre 2015

Noi le Maddine - MONJA VALENT -

Buongiorno blog, buongiorno a tutte le Maddine.
Oggi invece di presentarvi una creazione di una delle Maddine, abbiamo il piacere di farvi conoscere un'altra Maddina che si è aggiunta al nostro blog, lei è Monja Valent e si presenta così.

"Ciao a tutti, sono Monja e vivo in Friuli, sono appassionata di tutto quanto è handmade, e devo dirvi che anch'io come tante di noi ho iniziato ad avvicinarmi al mio hobby creativo da bambina. E grazie agli insegnamenti avuti ho iniziato a creare oggetti miei, e realizzarli sia all'uncinetto che a maglia. Ho la passione per la creazione di bijoux, e il cucito.
Come tanti di noi Maddine anch'io  ho creato una pagina su facebook dove pubblico tutti i lavori che creo, come questa borsa che vedete qui sotto in foto.


Vi faccio una piccola descrizione,  la borsa è realizzata in lana cotta, l'albero è in pannolenci, i fiori li ho realizzati all'uncinetto e l'erba è di lana cotta, devo dirvi che questa creazione è una delle ultime che ho fatto ed è quella che preferisco, perchè è complicata e colorata come lo sono io.
Come vi dicevo sopra anch'io ho una mia paginetta, vi lascio qui il link https://www.facebook.com/Uncinettando-in-allegria-673532222696851/, così potete andare a curiosare tutte le altre cose che ho fatto.
Vi ringrazio infinitamente per avermi dedicato qualche minuto nel leggere quanto ho scritto, e vi aspetto prossimamente per farvi vedere altre cosucce che ho creato. Ciao a presto."

Ringraziamo anche noi Monja per aver voluto aggiungersi al nostro blog, che piano piano cresce, noi ci ritroviamo qui domani per altro ancora. Ciaooooooooooooo buona giornata.


2 commenti: