Visualizzazioni totali

lunedì 2 novembre 2015

L'Arte del Cucito - RITA MARTIRANI -

Maddine buongiorno e buongiorno anche a tutti quanti ci stanno seguendo da quando è nato il blog delle Maddine.
Dopo aver chiuso i festeggiamenti dell'anniversario della pagina Made in Facebook, pagina che ci ha permesso a tutte noi di incontrarci, continuiamo con far vedere le varie tecniche e le varie creazioni di cui sono capaci le Maddine.
Oggi torniamo a parlarvi dell'arte del cucito con Rita che gentilmente ci ha lasciato questa foto che vediamo qui sotto.


Descrizione: Simpatica decorazione realizzata in pannolenci, due amorevoli micetti.

Se volete, visto l'avvicinarsi delle festività natalizie, potete andare sulla paginetta di Rita, https://www.facebook.com/lefantasiediritu/, dove potrete trovare tanti oggetti simpatici, realizzati da lei.

Ecco fatto, anche oggi vi abbiamo presentato un'altra creazione e come ogni giorno non perdetevi la Maddina di domani.
Ciao e buona giornata.

6 commenti:

  1. bellissime parole che mi descrivono e descrivono i miei lavori in un blog meraviglioso di amiche fantastiche.

    RispondiElimina
  2. bellissime parole che mi descrivono e descrivono i miei lavori in un blog meraviglioso di amiche fantastiche.

    RispondiElimina
  3. Ciao Rita, mi piacciono molto le tue creazioni ;)

    RispondiElimina