Visualizzazioni totali

mercoledì 23 dicembre 2015

Noi Le Maddine - Le Maddine augurano BUONE FESTE

Buongiorno a tutti voi, siamo arrivati all'ultimo post di quest'anno. Di cose ne abbiamo fatte tante, la nostra pagina Made in Facebook continua a crescere, abbiamo aperto un blog che ci da molte soddisfazioni, siamo su Google plus e da poco siamo anche su Pinterest, non per ultimo e non possiamo dimenticarcene siamo riuscite ad organizzare il primo mercatino delle Maddine.
E' stato un anno impegnativo ma pian piano siamo riuscite a portare tutto a termine, ora, meglio oggi, siamo qui per augurare a tutti BUONE FESTE, si perchè anche noi del blog andiamo un pochino in vacanza ci ritroveremo qui dopo il 7 gennaio 2016, ancora con le nostre creazioni e tante idee creative.
Abbiamo pensato di augurarvi di trascorrere queste feste in serenità e con le persone a voi più care, lasciandovi dei collage di nostre creazioni, creazioni di 40 Maddine realizzate con varie tecniche e vari materiali.



Nany, Nuncia, Adele, Anna Maria


Elvira, Claudia e Antonina, Roberta, Adriana


Alessandra, Nery, Francesca Granelli, Girogia


Barbara, Monia Catellani, Silvana, Cri Cris


Lucia, Maria Rosaria, Elisa, Sara


Nadja, Anna, Emanuela, Veronica


Francesca Amato, Vittoria, Irina, Rita


Laura, Lisa, Linda


Rosa, Monia Valent, Ramona, Marina

Ecco abbiamo pensato di salutarvi così, grazie grazie a tutti per averci seguito in questi mesi e per aver fatto diventare grande questo blog, come abbiamo detto sopra, ci si rivede qui dopo il 6 gennaio 2015.

BUONE FESTE E BUON 2016!!!!!!!!!!!!!









5 commenti: