Visualizzazioni totali

lunedì 7 dicembre 2015

Noi Le Maddine - Le Maddine Vendono - IRINA, LINDA E LUCIA

Buongiorno Maddine e buon giorno a tutti gli altri che ci seguono su questo blog.

Anche oggi vi parliamo della Sagra alla quale parteciperemo e credeteci se vi diciamo che l'adrenalina ci sale ogni giorno che passa.

Oggi vi proponiamo alcune creazioni di Irina, Linda e Lucia. Anche quello che realizzano lo fanno con tre tecniche diverse, Irina modella il fimo e crea dei bijoux unici, Linda realizza i suoi gioielli con la carta mentre Lucia si dedica alla creazione di oggetti usando l'arte dell'uncinetto e ricamando con il punto e croce.

Ma andiamo per ordine iniziamo con un collage di Irina.


Bracciali, collane orecchini e ciondoli modellati rigorosamente a mano pezzi unici e particolari. Altre sue creazioni le trovate sulla sua pagina https://www.facebook.com/bombonierebijoux/?fref=ts.

Qui di seguito vediamo il collage delle creazioni di Linda.


Anche Linda ci propone orecchini collane e ciondoli unici realizzati lavorando e decorando la carta, vi consigliamo di andare a curiosare sulla sua pagina https://www.facebook.com/celestecreazioni2013/?fref=ts, dove potrete vedere tante altre cose interessanti.

Ed ecco il collage delle creazioni di Lucia.


Sciarpette in lana, palline da appendere al vostro albero ricamate a punto e croce e collana ed orecchini eseguiti all'uncinetto. 
Vi lasciamo anche per Lucia il link della sua pagina dove potrete vedere tanto altro, https://www.facebook.com/piccolecrazioni.lucia/

E anche oggi speriamo di avervi fatto piacere facendovi vedere cosa porteremo alla Sagra alla quale parteciperemo, ma non è finita qui, vi aspettiamo tutti domani per altre bellissime cose da vedere.
Buona giornata.






1 commento: