Visualizzazioni totali

martedì 15 dicembre 2015

Noi Le Maddine - Le Maddine Vendono.

Buongiorno e ben ritrovati a tutti quanti, vi abbiamo lasciato per qualche giorno e speriamo abbiate sentito poco la mancanza delle Maddine.
Bene mercatino fatto, allestito preparato il banchetto, esposto le nostre creazioni, venduto e alla fine, beh soddisfatte.
Il nostro primo mercatino tutte insieme, ma chissà in futuro riusciremo ad organizzarne altri??????? Ce lo auguriamo, perchè nella vita "mai dire mai".
E' stata una bellissima esperienza, organizzare l'arrivo delle creazioni, vedere arrivare i pacchi, aprirli e vedere dal vivo cosa le Maddine hanno realizzato toccarle con mano, si perchè dovete sapere, visto la lontananza che c'è tra una Maddina e l'altra, le creazioni le abbiamo sempre viste in foto sulla pagina del gruppo alla quale siamo iscritte "Made in Facebook" 
(https://www.facebook.com/groups/531953423561246/), e invece vederle realmente sono tutta un'altra cosa. 
Si come abbiamo detto sopra è stata una bellissima esperienza e allora qui sotto vi lasciamo le foto della nostra postazione, del nostro banchetto, così che potrete anche voi farmi un'idea dell'avventura che abbiamo vissuto, a distanza ma tutte INSIEME.




Vi ringraziamo anche oggi per averci dedicato del vostro tempo seguendoci, ci si vede domani, buona giornata a tutti. Ciaoooooooo.




2 commenti: