Visualizzazioni totali

giovedì 10 dicembre 2015

Noi Le Maddine - Le Maddine Vendono - ROSA - SARA - SILVANA

Maddine e tutti quanti seguono il nostro blog buongiorno.
Eccoci arrivati alla presentazione delle ultime tre Maddine che parteciperanno con i loro lavori alla Sagra di Natale di Oreno di Vimercate (Mb) la prossima domenica 13 dicembre.
Anche per loro potrete vedere tre tecniche diverse di creatività, Rosa realizza magnifiche composizioni con vari materiali, Sara crea bellissimi bijoux e tanto altro mentre Silvana si diletta con il cucito e con la sua creatività crea proprio di tutto.
Anche per loro abbiano pensato, per farvi vedere tutte quante le creazioni, di fare un collage.

Iniziamo con Rosa e qui sotto potete ammirare cosa ha creato per la Sagra di Natale.


Ghirlande di tutti i tipi, misure e colori rigorosamente Handmade, altre suoi lavoretti potete trovarli al seguente link https://www.facebook.com/nellessenziale/?fref=ts.

Per Sara e per le sue creazioni abbiano composto questo collage.


Bracciali, orecchini e sacchettini multiuso anche tutto questo rigorosamente fatto a mano, tanto e tanto altro ancora lo trovate sulla sua paginetta https://www.facebook.com/InSaCroccoriga/.

E questo sotto è il collage che abbiamo creato per i lavoretti di Silvana.


Pupazzi, fuoriporta, svuotatasche, porta strofinacci beh veramente c'è di tutto, andando sulla sua pagina https://www.facebook.com/Pasticciando-con-la-stoffa-e-non-solo-601602146535916/?fref=ts, avrete l'occasione di ammirare tanto tanto altro.

Ecco fatto presentate le Maddine che parteciperanno alla Sagra, vi abbiamo fatto vedere cosa proporranno, ci auguriamo di aver fatto una cosa carina e allora, vi ringraziamo per il tempo che ci avete dedicato e vi aspettiamo ancora qui nel blog de Le Maddine Creano.
Buona giornata a tutti.





3 commenti: