Visualizzazioni totali

martedì 8 dicembre 2015

Noi Le Maddine - Le Maddine Vendono - MARIAGRAZIA - MARINA - MONIA

Buongiorno e buona giornata a tutti.
Rieccoci con altre presentazioni di altre tre nostre Maddine.
Mariagrazia, Marina e Monia.
Tre Maddine con tre diverse arti creative, Mariagrazia crea bijoux preziosi, Marina si diletta a realizzare con l'uncinetto e Monia ricama ricama ricama, ma non solo a lei piace anche realizzare i suoi oggetti con il chiaccherino.
E noi qui sotto abbiamo creato anche per loro dei collage di quanto sarà presente alla Sagra di domenica prossima 13 dicembre.

Iniziamo con il collage di Mariagrazia.


Preziosi bijoux, collane, orecchini bracciali e potete continuare a vedere le sue creazioni andando a visitare la sua pagina

Per Marina abbiamo preso una foto che ci ha mandato lei e la pubblichiamo qui sotto.


Collarini da indossare per tutte le occasioni, ma oltre a questo lei sulla sua paginetta ci delizia con le sue idee giornaliere, https://www.facebook.com/Una-idea-al-giorno-745216552187716/?fref=ts.

E per finire c'è Monia e anche per lei abbiano creato un collage di cosa esporrà alla Sagra.


Creazioni per grandi e piccini, fuoriporta natalizi e bavaglini ricamati a punto e croce, e dei carinissimi alberelli da appendere ai vostri alberi di Natale eseguiti a chiaccherino, ma non finisce qui altre bellissime creazioni le potete trovare sulla sua pagina https://www.facebook.com/Non-solo-crocette-675153262546972/.

Speriamo di avervi deliziato anche oggi con le creazioni delle Maddine, vi aspettiamo domani per altre presentazioni. Ciaoooooooooooooo a domani.



1 commento: