Visualizzazioni totali

domenica 6 dicembre 2015

Noi Le Maddine - Le Maddine Vendono - ELISA - FABIANA E FRANCESCA G.

Ciao a tutti e buona domenica.
Oggi le creazioni che vi faremo vedere e che saranno in vendita alla Sagra di Natale, sono di Elisa, Fabiana e Francesca Granelli.

Tre stili differenti di creatività, Elisa i suoi oggetti li realizza con la carta, a Fabiana piace lavorare a chiaccherino, mentre Francesca si dedica alla creazione di bijoux con tantissimi materiali.

Iniziamo a farvi vedere cosa esporrà Elisa, qui sotto abbiano fatto anche per lei un collage delle sue straodinarie creazioni.


Tante altre creazioni le troverete andando sula sua pagina https://www.facebook.com/cartachepassione/?fref=ts, e siamo sicure che ci sarà sicuramente qualche oggetto che vi piacerà.

Per quanto riguarda Fabiana vediamo il collage che abbiamo preparato per lei.


Tutti oggetti realizzati in chiaccherino, segnalibri collane, orecchini e anche angioletti da appendere al vostro albero di Natale. Anche per Fabiana vi lasciamo il link della sua pagina così potrete ammirare tante altre cosine carinissime. https://www.facebook.com/fabyd1980creazioni/.

E per finire eccoci a Francesca G. e a tutte le sue bellissime creazioni, anche per lei abbiamo creato il collage qui sotto.


Collane orecchini bracciali e anche sacchettini profumati, vi avevamo detto che lei ha tanta creatività e quello che vediamo ne è una conferma, ma se volete vedere di più ecco qui il link della sua pagina https://www.facebook.com/vivereunafavolabijouxcreations/?fref=ts.

E anche per oggi abbiamo terminato, ma saremo qui nuovamente domani e vi aspettiamo tutti per vedere altre creazioni che ci saranno alla Sagra di Natale di Oreno di Vimercate.
Buona giornata e di nuovo buona domenica. Ciaooooooooooo.







2 commenti:

  1. Per la serie...l'unione fa la forza, questo blog è una fucina di laboriosità! Complimenti :-)
    Ciao
    Maris

    RispondiElimina