Visualizzazioni totali

sabato 9 gennaio 2016

Noi Le Maddine - ANNALISA DE MARTINO -

Buongiorno Maddineeeeeeee, oggi si inizia con una bella notiziona, tra noi si è aggiunta un'altra Maddina e noi siamo strafelici (si può dire????, beh noi lo diciamo anche se non è italiano corretto), si siamo strafelici perchè il gruppo di noi Maddine aumenta di giorno in giorno e grazie a chi si unisce a noi, chi ci segue ha la possibilità di vedere la nostra creatività e cosa ci inventiamo. 
Ma non distriamoci siamo qui per presentarvi Annalisa e allora ecco cosa ci racconta di lei.

"Ciao a tutte/e, mi presento: mi chiamo Annalisa De Martino, ho 40 anni e sono di Salerno. 
Ho sempre avuto la passione per la creatività, dal riciclo alla pittura, ma riverso la mia fantasia in tutto ciò che riesco a decorare nel genere country, stile che credo mi rispecchi e identifichi, stile che sento mio e che attraverso le mani riesco  a trasferire su pasta di mais e fommy ( le due cose che più adoro fare ) realizzando decorazioni, bomboniere e oggettistica per la casa e da regalo. Ho anch'io come tutte le Maddine aperto una paginetta su Fb e qui di seguito vi lascio il link, così che potrete vedere cosa ho creato sino ad ora:
Qui sotto vi lascio la foto di una delle mie tante creazioni, mi auguro vi possa piacere.


Descrizione:  Questa creazione è stata realizzata con la tecnica del moosgommy, decorando con la gomma crepla, una sfera di polistirolo, dipinta poi in country, l'ho adattata poi sul coperchio di un barattolo di vetro, sul quale avevo precedentemente incollato un pezzo di pannolencio. Ho rifinito con nastrino, messi i mashmellow nel vasetto, ed è nato così il mio porta caramelle.

Vi aspetto sempre qui per farvi vedere altre cosine che ho realizzato, ciao alla prossima."

E anche Annalisa ci ha raccontato di lei e di quello che crea, noi saremo qui anche domani come sempre con belle novità. Buona giornata a tutte/e. 



3 commenti:

  1. benvenuta :) e complimenti sono davvero belli i tuoi lavori

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Annalisa :-D Il tuo stile e le tue creazioni mi piacciono molto ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Annalisa, benvenuta e complimenti per le tue creazioni :)

    RispondiElimina