Visualizzazioni totali

domenica 10 gennaio 2016

Noi Le Maddine - NEVA MARINO -

A tutte quante e a chi ci segue un caloroso buongiorno e buona domenica.
Iniziamo col dirvi che siamo molto contente il nostro blog ha iniziato il 2016 alla grande, si perchè abbiamo il piacere di accogliere nel blog delle nuove Maddine, e oggi giorno nuovo, Maddina nuova.
Benvenuta nel blog Neva, dai raccontaci di te.

"Ciao sono Neva mamma di una piccola peste di nome Tommy.
Ho lavorato per 18 anni nel commercio, l'anno scorso il negozio per cui lavoravo ha chiuso e sono rimasta senza lavoro, per scelta ho deciso di prendermi un anno sabbatico per dedicarlo a me stessa e alla mia famiglia.
Per il mio compleanno mi sono fatta regalare una macchina da cucire , perché navigando sul Instagram ho conosciuto delle ragazze che cucivano delle cose molto carine, e mi son detta se lo fanno loro posso farlo anche io , io che non ho mai attaccato un bottone!!
Evidentemente era una dote nascosta, sono partita subito in quarta guardando tutorial e provando a fare qualche cucitura.
Poi pian piano ho aperto una pagina su fb una su esty e ho iniziato ad ampliare il mio hobby. 
Ogni tanto faccio qualche mercatino, da qualche mese ho ripreso a lavorare, ma mi ritaglio sempre qualche oretta per il cucito, qui sotto lascio una foto di una mia creazione,


Descrizione: Bavaglina con catenella porta ciuccio abbinata.

Uso quasi sempre tessuti americani mi piacciono le fantasie originali e colorate , il retro della bavaglina e' in spugna di cotone. Vi lascio il link; https://www.facebook.com/Nevafiloamorefantasia/?__mref=message_bubble della mia paginetta su Fb, così potrete andare a vedere tutte le creazioni che ho fatto e se vi piacciono lasciate un vostro commento che è sempre gradito. 
Ora vi saluto e vi aspetto qui prossimamente, vi farò vedere altri miei lavoretti. Ciao e buona giornata a tutti."

Anche oggi vi abbiamo presentato un'altra Maddina creativa, ma avete visto quante cose sanno fare queste Maddine????? e tutte belle bellissime. Noi intanto vi diamo appuntamento a domani per un'altra sorpresina. Ciaoooooooooooooo a domani.





5 commenti: