Visualizzazioni totali

venerdì 15 gennaio 2016

Noi Le Maddine - CHIARA RIGODANZO -

Maddine buongiorno, blog buongiorno.
Anche oggi abbiamo una presentazione di una Maddina, una Maddina giovane giovane, Chiara benvenuta nel blog delle Maddine.
Ma è meglio se lasciamo che sia lei stessa a raccontarsi, e noi leggiamo, vai Chiara.

"Ciao a tutte, mi presento, mi chiamo Chiara Rigodanzo  e  ho......, non  dico  l'età  ma vi dico che  creo assiduamente da quando  ho  11 anni da poco son diventata una creatrice maggiorenne, quindi più o meno gli anni li dovreste intuire.
Vivo a Piazzola s/Brenta in provincia della mia amata Padova e faccio l'impiegata amministrativa.
Come dicevo creo da quando ho 11 anni e nel corso degli anni ho abbracciato vari interessi grazie a mia mamma. Lei lavora in una merceria e per poter consigliare le clienti portava a casa la merce da provare e così mi ha totalmente coinvolta in vari hobby. All'inizio patchwork su polistirolo, poi bigiotteria e per oltre 10 anni decoupage. Lo pratico ancora ma meno di una volta. Ora la mia grande passione che ho scoperto qualche anno fa è il cucito creativo e in special modo feltro e pannolenci!! Cerco di rendere sempre uniche le mie creazioni, di personalizzarle il più possibile e cerco di fare tutto a mano, dal taglio alla cucitura, e per il 99% dei miei lavori ci riesco e pertanto mi ritengo soddisfatta..
Questo ultimo amore mi ha dato anche la possibilità di aprire una mia paginetta, C.R. Creations, praticamente ho mantenuto la firma di quando lavoravo con il decoupage e cioè le mie iniziali. Se volete andare a darci un'occhiata ecco il link https://www.facebook.com/CR-Creations-1624815724408548/?fref=ts
La creazione che Vi mostro è stata molto gettonata l'anno scorso a S.Valentino e Pasqua perchè andava poi riempita di cioccolatini.


Descrizione: La base del lavoro è in feltro con cui sono state creatoe le pareti della casetta e il tetto, anche i coppi son tutti in feltro e incollati uno sull'altro, gli uccellini sono in pannolenci ed imbottiti, per la versione S. Valentino sono stati circondati di cuoricini, il resto della casetta poi è stata ricoperta di fiorellini fatti a mano ed impreziositi con punti di ricamo e perline."

Bellissima presentazione brava Chiara e bellissime le tue creazioni, insomma ogni giorno le nostre Maddine sono una sorpresa anche per noi. Grazie a tutti per averci seguito e noi ci si ritrova qui anche domani. Buona giornata.



9 commenti: