Visualizzazioni totali

domenica 17 gennaio 2016

Noi Le Maddine - DENIZ ELER -

Buongiorno Maddine e anche a chi non lo è, e BUONA DOMENICA. 
Vi vogliamo ringraziare uno ad uno, e lo rifaremo ancora ancora ancora, perchè il blog cresce e da i suoi frutti, MILLE GRAZIE ANCORA.
Anche oggi come ormai giornalmente non manchiamo al nostro appuntamento no, e oggi domenica vogliamo presentarvi una Maddina storica del nostro gruppo Made in Facebook, una Maddina che ha dato tanto anche lei con le sue risate e con la sua allegria, nei momenti bui di alcune di noi lei c'era e anche solo con una parola ci riempiva di risate, ebbene lei è Deniz abbiamo dovuto insistere un pochino per farci dare una sua presentazione ma ce l'abbiamo fatta ed ecco cosa ci racconta di se stessa. Buona lettura.

"Ciao a tutte/i, sono Deniz , olandese di nascita, ma vissuta per 24 anni in Italia.
Si mi sono trasferita a Catania per amore, infatti ho voluto seguire mio marito in quella splendida regione che è la Sicilia.
Vi dicevo che ho vissuto per 24 anni in Italia, purtroppo da un anno a questa parte sono ritornata in Olanda, per star vicino al mio maritino che ormai è da qualche tempo lavora all'estero.
Sono moglie, mamma e nonna, mamma di 3 splendidi ragazzi e nonna di altrettanti 3 splendidi bimbi che amo, adoro, e che stando in Italia mi mancano tantissimo.
Come tutte le Maddine ho anch'io il mio hobby creativo, anche se lavorando i momenti che posso dedicare sono sempre pochi, ma anche in Olanda sono riuscita a ritagliarmi un bellissimo spazio, supermega organizzato tutto per me per permettermi nei momenti liberi di liberare la mia creatività.
Qui sotto vi lascio la foto della mia ultima creazione, anche questa come la maggior parte, è dedicata ai più piccoli. Mi auguro che vi possa piacere, ah e se volete potete andare a fare un giretto sulla mia paginetta che ho creato su Fb, Le Creazioni di Debbie dove potrete vedere tante altre mie creazioni. Vi aspettoooooo!!!!!!!


Descrizione: Tina la formichina, un peluche per i  più piccoli, realizzata in pannolenci e imbottita di morbidissimo cotone, tutti i materiali che vengono utilizzati per queste creazioni sono anallergici.

Ecco fatto anche Deniz ormai fa parte di questo blog, di questo bellissimo gruppo di mamme, mogli, nonne donne, e dobbiamo dirvi che da poco si è unito tra noi un ometto, un vero creativo che vi andremo a presentare nei prossimi giorni.
Non ci resta che augurarvi buona domenica e a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Ciao.





4 commenti:

  1. benvenuta e complimenti bellissima creazione aspetto di vederne altre :*

    RispondiElimina
  2. Bravissima Deniz e mi raccomando, non fermarti! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Deniz, benvenuta!!! Bravissima!! <3

    RispondiElimina
  4. Benvenuta Deniz :-D Felice che tu abbia ricominciato a creare: non fermarti perché sei bravissima <3

    RispondiElimina