Visualizzazioni totali

mercoledì 13 gennaio 2016

Per i nostri piccoli Le Maddine Creano.........................IL BAVAGLINO.

Buongiorno a tutti quanti ci seguono e alle nostre Maddine.
Ieri abbiamo concluso il nostro post promettendo che oggi saremmo tornate con novità, e noi manteniamo le promesse.
Tra una nuova presentazione e un'altra oggi abbiamo chiesto alle nostre Maddine di mandarci del materiale riguardante i nostri piccoli bimbi, e subito subito ci hanno risposto mandandoci delle foto di loro creazioni................... e che creazioni.
Come tante mamme, di questi oggetti che andiamo a farvi vedere, chi ha bimbi piccoli, non ne ha mai abbastanza.
Bavaglio, bavaglia, bavetta, bavaglino, viene chiamato in tanti modi ma l'utilizzo è sempre lo stesso, e le nostre Maddine creative lo hanno interpretato così. 

Anna Maria Manna


Claudia & Antonina


Deniz Eler


Elvira Saez

Giuseppina Lanzo

Lucia Canino

Mariacarmela Tocci

Monia Catellani

Nuncia Gianniti

Elisabetta Parisi

Giorgia Mitscheunig

Nany Nunzia Chirivino

Valy Sapienza

Bene che ne pensate??????, oggi abbiamo fatto una bella carrellata di foto di creazioni. Come avrete notato abbiamo voluto mettere la foto, il nome della Maddina che lo ha realizzato e il link della sua pagina, così che se vorrete vedere altro, o cantattarla per farvi fare qualcosa di unico e personalizzato, potrete andare subito subito senza perder tempo.
Come avete visto c'è chi ha ricamato, chi ha cucito e persino chi lo ha realizzato con l'uncinetto, insomma abbiamo visto le diverse tecniche creative che hanno usato le nostre Maddine per interpretare il....................... BAVAGLINO.
Anche oggi vi ringraziamo per averci seguito e torneremo domani con altre cosine, tutte da vedere, tutte per voi. Ciao e buona giornata.











12 commenti: