Visualizzazioni totali

venerdì 8 gennaio 2016

Noi Le Maddine - La Befana vista dalle Maddine -

Blog buongiorno, buongiorno Maddine tutte, lo sappiamo ormai le feste sono passate ma noi oggi vogliamo farvi vedere come hanno interpretato la festa, per antonomasia dei nostri bimbi, della Befana, le Maddine.
C'è chi ha ricamato, chi ha cucito, ritagliato, incollato, realizzato ad uncinetto le decorazioni, insomma vogliamo farvi vedere tutta la creatività che hanno messo per festeggiare l'arrivo della Befana.
E allora pronti partenza via, qui di seguito vi lasciamo alcune foto di queste bellissime calze, ma basta con le chiacchere eccovi le foto.


Adriana Intressalvi


Annalisa de Martino


Chiara Torelli


Monia Bassani


Monia Catellani


Nany Nunzia Chirivino


Nery Pennisi


Neva Marino


Veronica Orsini

Avete visto quante belle idee sono riuscite a realizzare le nostre Maddine, lo sappiamo bene che ormai anche questa festa è  passata, ma se vi sono piaciute magari  l'anno prossimo contattando una delle Maddine che l'ha creata potrete farvene fare una per chi vorrete voi, magari super personalizzata.

Ecco fatto vi aspettiamo anche domani per altre novità, buona giornata a tutti. Ciaooooooooooo.










9 commenti:

  1. belleee vorrei mettere anche la mia

    RispondiElimina
  2. Belle complimenti, anche a me farebbe piacere pubblicare i miei lavori. Come si fa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ramona per i complimenti, anche a noi farebbe molto piacere averti sul nostro blog, ti invito ad iscriverti alla nostra paginetta https://www.facebook.com/groups/531953423561246/, poi ci contatti e noi ti inseriamo subito sul blog con le tue creazioni. Guarda che ti aspettiamo forza vieni con noi in questa avventura. Baciiiiiiiiii

      Elimina
  3. Belle complimenti, anche a me farebbe piacere pubblicare i miei lavori. Come si fa?

    RispondiElimina
  4. Le calze sono tutte bellissime, brave ragazze :-D

    RispondiElimina
  5. Questo è il bello della creatività, non è mai monotona ma sempre varia, ed interessante è vedere come lo stesso soggetto può variare completamente a seconda delle conoscenze che ognuno possiede...bellissimo post!!
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris, è sempre un grande piacere vedere che le nostre creazioni vengono apprezzate con commenti bellissimi come ce li lasci tu. Grazie di cuore.

      Elimina