Visualizzazioni totali

lunedì 11 gennaio 2016

Noi Le Maddine - ELISABETTA PARISI -

A tutti il nostro buongiorno e buona giornata. 
Come vi avevamo già detto ieri questo blog sta crescendo con l'inserimento di nuove Maddine con le loro bellissime creazione, è il nostro orgoglio, no è meglio dire che le Maddine sono il nostro orgoglio. Un particolare grazie a tutte.
Ma vediamo oggi cosa proporvi, ebbene vi proponiamo una nuova Maddina e i suoi lavori. Lei è Elisabetta Parisi e lasciamo a lei il compito di presentarsi. 

"Sono Elisabetta Parisi, in arte Creazioni Eli.
Fin da piccola sono cresciuta tra fili e tessuti, poiché la mia mamma è una bravissima sarta che mi ha insegnato, facendomi di conseguenza amare l’arte del cucito. Ma io piuttosto che confezionare abiti mi dilettavo a realizzare oggetti in stoffa che poi regalavo alle mie amiche. Crescendo non ho mai abbandonato la mia passione, nonostante gli impegni di studio e lavoro. Sono stata addetta in un laboratorio d’analisi in un’azienda tessile, dove ho imparato a riconoscere tutte le caratteristiche di filati e tessuti. Ora che l’azienda per cui lavoravo è chiusa, mi dedico a tempo pieno al cucito creativo, grazie all’appoggio incondizionato del mio caro marito e dei nostri 3 adorabili figli. Mi diverto a inventare sempre cose nuove: realizzo, in tessuto, oggetti che comunemente sono costituiti da materiali diversi, oppure propongo in versioni assolutamente inusuali porta-oggetti, borse, cuscini, porta-pigiami, ecc..
Tengo corsi di cucito creativo per adulti e bambini, che mi danno tante soddisfazioni, sia nel mio paese Ginosa (Ta), sia nelle città limitrofe. Una delle mie passioni è realizzare cartamodelli e per questo ch elavoro per una famosa rivista di cucito creativo sulla quale pubblico mensilmente alcuni dei miei progetti!! Ogni volta che ne ho la possibilità partecipo alle fiere della creatività per fare un tuffo nel mio mondo. Mi piace sperimentare nuovi materiali, come l’alcantara, e mi lascio trasportare spesso dalle contaminazioni, soprattutto legno e carta.
Come vi ho detto sopra in arte sono "Creazioni Eli" e qui di seguito vi lascio il link https://www.facebook.com/CreazioniEli, della mia paginetta di Fb dove potrete venire a trovarmi e seguirmi, qui sotto vi lascio una foto di una delle mie tante creazioni;


Descrizione:  Beauty-Case realizzati in tessuto a fantasia all'esterno e a tinta unita per l'interno. A dargli corpo c'è tra i due strati l'ovattino piatto che li rende anche morbidosi!! Chiusura con cerniera e due comodi manici per trasportarli. Naturalmente a renderli sciccosi contribuisce in maniera notevole il tessuto utilizzato che, essendo stato scelto da me, non poteva non contenere il rosso/bordeaux che è il mio colore preferito.

Uno dei progetti a cui sono più legata, è quello dei beauty-case. 
Mi piace l'idea che cambiando le dimensioni possano diventare addirittura borsoni. Ecco ora sapete qualcosina in più su di me, io vi aspetto qui prossimamente perchè ho ancora tante cose da farvi vedere, ciao a tutti e buona giornata."

Benvenuta tra noi Elisabetta, ora vi ringraziamo tutte/i per averci concesso del vostro tempo a seguire queste pazze pazze donne, ma non dimenticate di tornare domani perchè ne avremo ancora delle belle da farvi vedere. Buona giornata a domani!!!!!!!!!!!

10 commenti:

  1. Buongiorno e benvenuta Elisabetta:-D Sei molto brava ;-)

    RispondiElimina
  2. Che bello! Complimenti Elisabetta

    RispondiElimina
  3. Vi ringrazio, per me è un onore essere qui!!! Un ringraziamento speciale va alla nostra splendida blogger Anna Maria....e credo che faremo tanta strada insieme☺

    RispondiElimina
  4. Vi ringrazio, per me è un onore essere qui!!! Un ringraziamento speciale va alla nostra splendida blogger Anna Maria....e credo che faremo tanta strada insieme☺

    RispondiElimina
  5. Benvenuta! Con questo post ho avuto modo di conoscere anche la tua pagina facebook, complimenti per le tue creazioni! ;)

    RispondiElimina
  6. conosco le creazioni di Eli....è bravissima! complimenti Elisabetta ti seguo da un pò.... ciao

    RispondiElimina