Visualizzazioni totali

giovedì 18 giugno 2015

Matrimonio virtuale - Renzo e Lucia - Parte II

Come vi avevamo accennato ieri, le creazioni delle Maddine per il matrimonio di Renzo e Lucia continuano e infatti passiamo agli accessori che abbiamo pensato di usare per abbellire la tavola.
Per il tavolo degli sposi abbiamo deciso di utilizzare una splendida tovaglia ricamata a punto e croce da "Non solo crocette" (Monia Catellani), eccola qui sotto che ne pensate? non è uno splendore? Di più, di più.



Come sottopiatti abbiamo utilizzato questa favolosa creazione di "Creare con la carta" (Elisa Schiavi Luca Naldi), è un sottopiatto realizzato con cannucce di carta, si avete letto bene cannucce di carta e ammirate cosa è riuscita a disegnare su questo sottopiatto Elisa, sembra ricamato, è un incanto.


Continuiamo a farvi vedere ancora, che cosa Elisa ha creato usando sempre le cannucce di carta il porta bottiglia, fantastico!!!


Per abbellire i tavoli ci ha pensato "Fili di Stelle di Nery Perrisi" (Nery Perrisi), sono delle meravigliose creazioni lavorate ad uncinetto. I fiori naturali si sono belli, ma un tavolo addobbato con una creazione del genere non è incantevole? Si, è incantevole!


Come segnaposto "Le Creazioni di Laura" (Fiore di Loto) ha preparato queste meraviglie e i tavoli così erano davvero stupendi.


E per finire non potevano dimenticare tutti i bimbi che partecipavano al matrimonio e dove per il pranzo era stato creato uno spazio tutto loro e allora, ecco che per segnaposto cosa "Fimo-Ale" (Alessia Graziano) si è dedicata a creare, questi piccoli pupazzetti in fimo.


Ecco fatto anche questa seconda parte di questo matrimonio particolare ve lo abbiamo fatto vedere, ora vi salutiamo e ...................... vi aspettiamo per la terza parte. Ciao a tutti








1 commento:

  1. Deliziosi, sono proprio oggetti deliziosi! Complimenti, brave tutte!

    RispondiElimina