Visualizzazioni totali

mercoledì 24 giugno 2015

Noi Maddine - ELVIRA SAEZ -

Buongiorno a tutti quanti ci seguono, prima di presentarvi la nostra prossima Maddina vogliamo ringraziare tutti voi per le visite che avete fatto e che continuate a fare al nostro blog. Per il momento, come vi avevamo già accennato, ci saranno le presentazioni di noi, per le nostre creazioni e i vari materiali che utilizziamo dovrete avere un pochino di pazienza finite le presentazioni andremo a farvi vedere cosa ci ispira fare la nostra creatività.
Bene continuiamo oggi è il turno di Elvira Saez, lei è di Barcellona (Spagna) e qui la vediamo con un meraviglioso sfondo mare. E' lo sfondo della spiaggia del suo paese natale El Prat de Llobregat nei pressi di Barcellona. Da circa 20 anni vive in Italia e precisamente a Spinadesco in provincia di Cremona, ci permettiamo di dire che non sarà proprio come la spiaggia che vediamo nella foto, ma se ha scelto di vivere a Spinadesco non sarà poi così male.
Come tutte noi ha il pallino di tutto quanto viene prodotto con le sue mani si dedica al ricamo, uncinetto, maglia e pachtwork. Ha anche una sua paginetta su Facebook "Fet a mà" dove pubblica tutte le sue bellissime creazioni.
Qui sotto vi lasciamo una delle tante fatte da lei sono dei cestini eseguiti ad uncinetto che possono essere utilizzati in svariati modi, il più piccolo è stato utilizzato come bomboniera.


E anche oggi vi abbiamo presentato una di noi, ringraziamo tutti perchè ci seguite così in tanti. A domani per la prossima presentazione. Ciao.

5 commenti: