Visualizzazioni totali

martedì 30 giugno 2015

Noi Maddine - MONIA CATELLANI -

Signore, Signori e blogger tutti buongiorno. Oggi si presenta sul nostro blog Monia Catellani, ecco come si descrive.

"Ciao a tutti mi chiamo Monia e ho 34 anni. Vivo in un paesino in provincia di Reggio Emilia ma le mie origini sono parmigiane. Amo molto il mondo del fatto a mano in particolare il ricamo. Da piccola mia madre mi ha insegnato a ricamare quadri a mezzo punto e all'età di 22 anni è arrivata la grande passione per il punto a croce. Mi trovavo in una merceria e così per caso comprai un kit per il ricamo di un segnalibro, e da lì è iniziato tutto e ora non posso proprio farne a meno, adoro ricamare. Però devo dirvi anche, che mi cimento in altre tecniche, l'intaglio, lavori con i panno lenci e stoffa, punto annodato, ricami a punto maglia e punto erba, e mi piace anche creare molto gioielli al chiaccherino, anche se sono solo all'inizio. In futuro ho intenzione di imparare anche a fare il pizzo macramè che so non cosa proprio facile, ma è un altro traguardo che mi sono prefissata e in futuro vi farò vedere anche creazioni fatte con questa tecnica. 
Anch'io come tante di noi Maddine ho una paginetta in facebook "Non solo crocette" e mi farebbe molto molto piacere se vorrete passare a dare un'occhiata alle mie creazioni. 
La creazione qui sotto è un pannello tutto realizzato a punto croce e ho scelto questo da pubblicare perchè sono molto amante degli animali. Ora vi saluto tutti e prossimamente presenterò altre mie creazioni. Ciaooooo"


Ecco terminata anche la presentazione della Maddina del giorno, grazie per averti dedicato del vostro tempo e alla prossima Maddina, a domani. Buona giornata.

7 commenti: