Visualizzazioni totali

giovedì 18 giugno 2015

Noi Maddine - NANY NUNZIA CHIRIVINO

Buongiorno a tutte e a tutti, mi presento sono Nany la creatrice di quel fantastico gruppo che è "Made in Facebook", ho scelto questa foto, perchè per me ha un grande significato e rappresenta quello in cui credo. Credo che l'amicizia  è qualcosa di meravigliosa e che i sentimenti sono qualcosa di meraviglioso. 
Non parlerò di me perchè mi è difficile farlo, ma posso farlo come creatrice. Ho iniziato a 12 anni circa a lavorare ad uncinetto e da allora non ho più smesso, è diventata la mia passione.
Ho ancora tanto da imparare, amo il mondo dell'handmade e mi piacerebbe un giorno vederlo amato e apprezzato da tutti.
Ho scelto questa creazione, per presentare ciò che faccio, che racchiude di più quanto amo: l'uncinetto, la natura, i colori, il riciclo. 
Ho utilizzato una vecchia cassettina che è diventato un regalo per mia figlia.


Ringrazio voi tutti per aver speso qualche minuto nel leggermi e salutandovi vi dò appuntamento alla prossima. Buona giornata a tutti.

6 commenti:

  1. Ciao Nany, grazie di cuore per tutto!!!

    RispondiElimina
  2. Bravissima Nany :-* Contentissima di averti conosciuta( anche virtualmente ;-) ) e di aver fatto nascere un gruppo cosi bello dove ho mi sono fatta tante amiche creative ...e grazie a Anna Maria per questo blog <3
    un bacione,Rami

    RispondiElimina