Visualizzazioni totali

domenica 21 giugno 2015

Noi Maddine - ADELE LUCIANI -

Eccoci con la presentazione di un'altra Maddina. Lei è Adele Luciani. Lei è la vice del nostro angelo custode Nany, quando Nany ha qualche imprevisto ecco che Adele la sostituisce in tutto e per tutto e noi siamo più tranquille.
Vi lasciamo qui sotto la presentazione che ha fatto di se stessa.
"Ciao a tutti, sono Adele ho 46 anni e sono abruzzese. Grazie a Nany ed al meraviglioso gruppo "Made in Facebook", ho conosciuto tante Donne meravigliose che lavorano e creano con tecniche che neanche immaginavo che esistessero, il mondo dell'handmade è immenso. Ho più di una passione, l'uncinetto e la maglia sono le prime. Fin da bambina ho sempre amato l'uncinetto. La maglia è stata per un periodo della mia vita il mio lavoro, ho avuto un laboratorio artigianale di maglieria e lì ho dato tutta me stessa, tantissime soddisfazioni.
Purtroppo poi la vita ti porta a dei cambiamenti e così per rilassarmi mi sono avvicinata alla cucina. E così ho scoperto delle doti che non credevo di avere.
La creazione che vi presento racchiude tutte le mie passioni.
Questo è un cestino di pasta di pane, pieno di muffin decorati, e ho voluto aggiungere anche dei fiori e delle farfalle fatte all'uncinetto.


Ovviamente è stato mangiato tuttooooooooooooooooo.
Grazie del tempo che mi avete dedicato e .................. alla prossima"
Bene, bella presentazione,  Adele ti aspettiamo per presentare una tua prossima creazione.
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

12 commenti: