Visualizzazioni totali

domenica 28 giugno 2015

Noi Maddine - GIORGIA MITSCHEUNIG -

Buongiornoooooooooooooooo e buona domenica a tutti. Oggi è il turno di Giorgia Mitscheunig altra creativa del gruppo, qui di sotto vi lasciamo alla presentazione che ha fatto lei stessa.

"Buongiorno a tutti mi presento, sono Giorgia ho 25 anni e sono sposata con un creativo come me, Andrea,  e insieme ci siamo regalati la creatura più bella del mondo, nostra figlia Rebecca di 21 mesi. Come ho iniziato con questa mia passione, beh ho iniziato ben 2 anni fa con la nascita di nostra figlia a creare fiocchi per la nascita. Da lì oltre ai fiocchi ho continuato a creare bomboniere per qualsiasi tipo di evento e altri oggetti. Creare per me è magico e mi da tanta soddisfazione soprattutto quando chi acquista i miei oggetti rimane incantata e senza parole. Ho iniziato questo mio hobby per non impazzire essendo rimasta, come del resto tante di noi, senza un lavoro e in un modo o in un altro dovevo fare qualcosa, perchè abbattersi non serve a nulla. Certo che con un lavoro così non si diventa ricchi ma si sopravvive.
La creazione che vedete qui sotto l'ho realizzata per il battesimo di mia nipote, è un cuore fuori porta fatto con cannucce di carta, mentre la rosa al centro è fatta di cartoncino. Anch'io ho aperto una paginetta su facebook "I sogni di Giorgia" dove ho pubblicato tutti i miei lavoretti che ho fatto fino ad ora, passate a dare un'occhiatina. Grazie.


Finito anche con questa presentazione non ci resta che ringraziarvi per la vostra attenzione e darvi appuntamento a domani.
Ciao a tutti e di nuovo Buona Domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!

7 commenti: