Visualizzazioni totali

mercoledì 17 giugno 2015

Matrimonio virtuale - Renzo e Lucia - Parte I

Renzo e Lucia sono due ragazzi che vivono nei pressi del lago di Como, la loro storia d'amore dura da tantissimo ed è una storia destinata a durare per sempre. In questi giorni hanno deciso di coronare il loro sogno affidando l'organizzazione a noi Maddine, e noi con vero piacere abbiano accettato la sfida.
Qui di seguito illustreremo quanto e cosa abbiamo fatto per rendere questo matrimonio unico.
Iniziamo con le partecipazioni e gli inviti realizzati da "Le Creazioni di Carta" (Anna Bonfanti) che tutto quello che crea è realizzato esclusivamente con la carta.


Lucia per le fedi ha scelto questo cuscino portafedi realizzato da "Fili di Stelle di Nery Perrisi".


Per il lancio del riso gli invitati hanno scelto questo bellissimo cono realizzato all'uncinetto da "Piccole creazioni di Lucia" (Lucia Canino).


Gli sposi hanno deciso anche le bomboniere chiedendo a "Hobbystica by Nany" (Nany Nunzia Chirivino), di realizzarne una che riprendesse l'acconciatura che avrà nel giorno del matrimonio.



E di seguito postiamo alcuni sacchettini portaconfetti che gli sposini hanno scelto di distribuire ad amici e conoscenti che non parteciperanno alla cerimonia. Iniziamo con questo delizioso sacchettino/centrino che è stato realizzato da "Piccole creazioni di Lucia" (Lucia Canino),


questi altri sacchettini sono stati creati da"Le fantasie di Ritù" (Rita Martirani),



continuiamo con i sacchettini scelti, questo è stato eseguito da "Non solo crocette" (Monia Catellani),


Bene, e dopo aver postato queste splendide creazioni vi salutiamo e ci rivediamo domani, ah a proposito non finiscono qui le creazioni per il matrimonio domani posteremo la "parte II".



1 commento: