Visualizzazioni totali

venerdì 26 giugno 2015

Noi Maddine - ADRIANA INTRESSALVI -

Buongiorno blog e buon inizio week end, finalmente vero?. Chissà quanti di voi stanno aspettando questo giorno dall'inizio settimana, beh sta arrivando e auguriamo a tutti di trascorrere un fine settimana piacevolissimo.
Ma ora dedichiamoci alla prossima Maddina, lei è Adriana Intressalvi, avevamo chiesto quattro righe di presentazione, ma lei ha fatto di più e allora vi lascio qua sotto quanto ha scritto lei su se stessa.
" Salve a tutti. Sono entrata a far parte di questo stupendo gruppo da pochissimo, ed è come sentirsi a casa, in un salotto a far due chiacchiere con amiche creative.
Sono la mamma di due splendide bimbe e un architetto. Il mio mondo creativo nasce all'età di 7 anni, quando ho iniziato a creare marionette, pupazzi e vestiti per le bambole.
Adesso, a distanza di anni, ho ripreso in mano ago filo e forbici per creare con il feltro e i pannolenci. Ecco questa è la mia passione ...... cerco di realizzare oggetti unici di design pensati, studiati, progettati e ovviamente prodotti Handmade, come il LEGO box  nella foto qui sotto. E' una costruzione/scatola nata come portaoggetti e realizzata in feltro 3mm. In fondo sono un architetto e di costruzioni me ne intendo ahahahahah! 


Se volete dare una sbirciatina alle mie creazioni su Facebook ho anch'io una paginetta "Nymeriafeltrohandmade". Scusatemi se ho preso in prestito un attimo del vostro tempo libero :) buona creatività a tutti!"
Ecco fatto un'altra Maddina creativa l'abbiamo presentata a voi tutti, ora non ci resta che ringraziarvi per il supporto che ci date tutti i giorni, salutarvi e darvi appuntamento a domani, eh si ci sarà una nuova Maddina. Ciao a tutti.

 

5 commenti: