Visualizzazioni totali

sabato 20 giugno 2015

Matrimonio Virtuale - RENZO E LUCIA - Parte III

Eccoci di nuovo per continuare con la presentazione del nostro matrimonio virtuale. Per abbellire gli sposi ci siamo inventate degli accessori molto, molto particolari.
Iniziamo a farvi vedere una super splendida creazione di "Petali di Cristalli Bijoux e Creazioni Handmade" (Mariagrazia Tallarico). Mariagrazia ha creato questa preziosa collana per Lucia, realizzata con bouganville di perline con collier e fiore centrale sempre realizzato con perline in tissage danese.



Per Renzo "Cé Lèste Creazioni" (Linda Calinda) ha voluto preparare questi gemelli utilizzando una sua tecnica innovativa. Proprio adatti per questa occasione, stupendi.



Come orecchini Lucia ha voluto che "Vivere una Favola Bijoux" (Francesca Granelli), creasse per lei questi orecchini pendenti che hanno arricchito il suo viso e la sua mise.



Continuiamo a mostrarvi cosa Lucia ha scelto per essere il giorno del matrimonio diversa da tante spose. Infatti "B&B Creazioni" (Irina Bianchi) ha voluto realizzare questo baciamano con merletto e delicate roselline in fimo. Ecco come un dettaglio può rendere particolare una sposa.


Non poteva mancare un rosario che accompagna la sposa, ed ecco che "Le Gioie di Barby) si è messa all'opera e con cristalli e perle ha creato questa meraviglia. Bellissimo!!!!!!!!!!!!!


E per finire abbiamo pensato anche ad una decorazione che abbellisse l'acconciatura di Lucia. Infatti abbiamo chiesto a "Pasticciando con la stoffa.....e non solo" (Silvana Panico), di pensarci lei alla realizzazione, e qui sotto vi mostriamo cosa è riuscita a fare con le sue mani d'oro.


Bene anche per quest'oggi ci fermiamo qui, ma ci sono ancora delle sorprese, e allora non perdete la IV parte del racconto e della presentazione delle nostre meravigliose creazioni. Ciao a tutti e alla prossima.



1 commento: