Visualizzazioni totali

venerdì 19 giugno 2015

Noi Maddine - NUNZIA GIANNITI

Eccomi eccomi, ci sono anch'io. Ciao a tutte e tutti, sono Nunzia Gianniti una mamma a tempo pieno di una bimba di 4 anni, Nicole.
Da quando è nata ho iniziato ad appassionarmi al ricamo, esattamente il punto e croce, dopo di che, piano piano mi sono immersa nel mondo dei bimbi, realizzando corredini, fiocchi per la nascita, bavaglini e centro tavola per le feste dei bimbi. Però la cosa alla quale mi sono dedicata di più è stata la realizzazione di "Torte di pannolini". 
Devo dire che sono contentissima, amo fare tutto questo e così piano piano mi sono creata una paginetta su facebook "Mondo bimbi Nuncia Gianniti", dove ho postato tutto quanto ho creato fino ad ora. Qui sotto voglio farvi vedere la creazione che mi sta più a cuore. E' una mega culla preparata con tanti pannolini, un set di asciugamani, sempre ricamato e personalizzato, e un bellissimo peluche di paperino. Sono contenta perché è a parer mio è veramente bella, e sono sicura che anche a voi piaccia. 


Due parole di ringraziamento al magnifico gruppo di Maddine che mi ha accolta, e del quale sono felicissima di farne parte, ogni volta tutte pronte ad aiutare tutti, sembra di conoscerci da chissà quanto tempo, Grazie Maddine, ora saluto tutti e ci rivedremo alla mia prossima creazione. Ciaooooooooooooooooo.





6 commenti: