Visualizzazioni totali

giovedì 25 giugno 2015

Noi Maddine - FRANCESCA GRANELLI -

Buongiono blog e buongiorno a tutti quelli che ci seguono. Anche oggi presentiamo una creativa che fa parte del nostro gruppo. Lei è Francesca Granelli vi lasciamo qui di seguito la presentazione che ha fatto di se stessa, anche lei come tutte noi ha una sua paginetta in Facebook "Vivere una Favola Bijoux" che vi consigliamo di andare a vedere perchè ama creare oggetti che indossati da una donna la fanno sentire unica, perchè tutto ciò che crea è unico.

"Più volte mi è stato chiesto come nasce una mia creazione, ogni singolo pezzo di Vivere una Favola Bijoux nasce per caso, mentre mi guardo allo specchio alla mattina ancora assonnata, mentre sorseggio il caffè, dopo pranzo o nei miei momenti di noia, arriva così per caso e corro immediatamente a metterla in pratica. Niente disegni, sono una frana con la matita e quindi passo direttamente alla fase di produzione. Di solito dura 10 minuti e a volte una vita intera, dipende da quanto riesce a sorprendermi, e una volta realizzata si procede con le foto e la loro pubblicazione sulla mia paginetta, e poi attendo con ansia i commenti. Chi mi conosce sa che amo le cose uniche, che non mi piace che qualcun altro indossi la stessa cosa che indosso io ed è per questo che creo pezzi unici per regalarvi solo accessori unici da indossare, facendovi sentire uniche, di conseguenza, anche voi. Non seguo mode vado a momenti, giornate, in base al fatto se mi sveglio o meno con il piede giusto, a sensazione vi posso dire che amo due stili in particolare, il Vintage e lo Shabby Chic. Adoro il loro romanticismo e così nasce ogni singolo pezzo di "Vivere una Favola Bijoux", tra disordine sul piano di lavoro, traffico di idee e tantissima passione per il fatto a mano".
Dopo la sua presentazione vi lasciamo qui sotto una sua creazione, sono orecchini leggeri e semplici. Una catenella sottile dorata e piccolissimi fiorellini in cotone, dalle dimensioni di poco più di 1 cm., lavorati ad uncinetto, perfetti e delicati per una Sposa che ama indossare per il giorno più importante della sua vita una creazione unica, realizzata con il cuore e con le mani.



Ecco terminata un'altra presentazione, grazie per averci seguito e a domani per un'altra Maddina.

4 commenti: