Visualizzazioni totali

sabato 27 giugno 2015

Noi Maddine - NERY PENNISI -

Buongiorno e buon sabato. Eccoci nuovamente  per parlarvi di un'altra Maddina, si anche oggi una di noi si racconterà e vi illustrerà una delle sue creazioni, vi lasciamo alla sua descrizione. Buona lettura.
"Ciao a tutti sono Nery e raccontarvi di me beh non mi è poi così facile. Inizierò col dirvi che questa passione nasce da quando ero piccina dall'età di 11 anni. Mi incantavo nel vedere una vicina di casa lavorare e anche se lei si nascondeva per far si che io non imparassi, io già avevo deciso che avrei imparato. Così chiesi a mia mamma di comperarmi un giornale di quelli che spiegano i vari tipi di lavorazione ad uncinetto, e piano piano ho imparato da sola, ho imparato sempre più e non mi sono più fermata migliorando la tecnica fino a che ho anche iniziato l'avventura dei mercatini, si perchè amo stare in mezzo alla gente, vendere e come tutte noi sono orgogliosa quando mi fanno i complimenti per le mie creazioni. Ho anche aperto una paginetta su facebook "Fili di Stelle di Nery Pennisi" dove ho postato tutto quanto ho realizzato fino ad ora, se vorrete passare a dare un'occhiata ne sarò felice.
Qui sotto vi lascio una foto di una delle mie prime creazioni è una borsettina da passeggio realizzata in cotone e ad uncinetto.


Non ho altro da dirvi se non che questo lavoro è diventato molto importante per me e che prossimamente vi farò vedere altre mie creazioni. Grazie per avermi concesso del vostro tempo, e alla prossima."

Bene anche per oggi abbiamo finito, vi aspettiamo domani ci sarà un'altra Maddina che si racconterà. Ciaoooooooooo.

4 commenti: