Visualizzazioni totali

lunedì 22 giugno 2015

Noi Maddine - ANTONINA & CLAUDIA -

Buongiorno e buona giornata. Oggi come ben potete notare di Maddine ve ne presentiamo due.
Eh si, madre e figlia entrambe appassionate dell'handmade.
Siciliane vivono a Palermo e si dedicano alla creazione di manufatti da far rimanere a bocca aperta. Tra le loro passioni ci sono il cucito e il ricamo a punto e croce, che sono diventate per loro un modo per esprimere la loro creatività. Esperimenti e nuove scoperte le hanno condotte alla scoperta e all'amore per l'handmade.
Mamma Antonina aveva  iniziato a cucire sin da piccola, per aiutare prima la sua famiglia e in seguito l'ha fatto per le figlie. Aveva smesso per problemi di salute, ma qualche anno dopo da quando Claudia aveva perso il lavoro, si è rimessa in gioco spronando Claudia a fare di questa passione un impegno quotidiano, qualcosa di utile per loro stesse e per altri, e qualcosa da condividere per chi ama la creatività e l'handmade.
Claudia si definisce fortunata ad aver avuto questa opportunità, di poter condividere prima con la mamma e poi con altre persone, la gioia di creare, e non finirà mai di ringraziare mamma per quanto ha fatto per lei e continua a fare. 
Hanno anche creato una loro paginetta in facebook "Punto Croce a modo mio Palermo" dove hanno pubblicato sino ad oggi tutte le loro creazioni, consigliamo di andare a dare una sbirciatina perchè le loro creazioni sono davvero splendide.
Qui sotto vi lasciamo la doto di una delle tante, un fuoriporta per una nascita, tagliato, cucito e ricamato da loro. Antonina e Claudia.


E anche oggi abbiamo terminato con la presentazione delle Maddine, ma non perdetevi quella di domani, perchè giorno nuovo Maddina nuovaaaaaaaaaaaaaaa.
Buon proseguimento a tutti alla prossima.


6 commenti:

  1. Annuccia, grazie di cuore per le emozioni che ci hai regalato ♡♡♡♡♡

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze piacere di conoscervi!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia, finalmente conosco anche la mamma, piacere Antonina!!! :) Bravissime! <3

    RispondiElimina
  4. Finalmente anche io conosco la mamma!!... Bravissime entrambi !!entrambe lavorino in modo molto precisa e con molto cura x i particolari

    RispondiElimina