Visualizzazioni totali

lunedì 29 giugno 2015

Noi Maddine - CRIS CRIS -

Nostri cari blogger buon giorno e buon inizio di settimana, felici di avervi con noi, questa mattina  vogliamo presentarvi una creativa che si diverte a realizzare oggetti con nastri di raso, perle e spille, vediamo cosa ci racconta.

"Ciao a tutti, mi chiamo Cristina, e questa mia passione di creare con nastri in raso, perle e spille nasce nel 2013, quando ho deciso che dovevo provvedere a creare per il mio matrimonio qualcosa che rimanesse speciale e unico per quel fantastico giorno che nella vita di una donna rimane indelebile. Così mi sono messa all'opera pianificando ogni dettaglio per questo grande giorno, ho realizzato le partecipazioni di nozze, il menù, le boutonniere per i testimoni, i bouquet per le damigelle e il pezzo principale per un matrimonio, il bouquet da sposa, il mio bouquet. Ecco svelato cosa creo con nastri, spille e perle, si creo bouquet da sposa  e accessori. Ho iniziato come hobby e l'ho trasformato in lavoro e così quando una sposa chiede il mio aiuto per la realizzazione del suo bouquet e delle decorazioni floreali, mi trasformo, dedicando tutta me stessa nella progettazione e nella creazione, avete presente come si sente un bambino alla mattina del giorno di Natale, così mi sento io. I miei bouquet gioiello da sposa e gli accessori che creo, sono tutti fatti a mano con tanto amore, sono ricordi speciali che rimangono nel tempo per trasformare un giorno speciale in un giorno indelebile nella vita di ogni sposa che si affida alle mie creazioni.
Nella foto che vi lascio qui sotto potete vedere dei bouquet e una bomboniera gioiello fatta con feltro e decorata con perline e strass. Se volete vedere altre cose che ho realizzato, andate alla mia paginetta di facebook "Bride Bouquet by CristinaCrystal".


E anche oggi vi abbiamo fatto conoscere una creativa del nostro gruppo, vi ringraziamo e vi aspettiamo per un'altra creativa domani. Buona giornata e buona continuazione. Ciaooooooooooooo.


5 commenti: